Promozione “C”

Ottima prestazione della nostra squadra di D1 maschile; dopo aver dominato la prima fase regionale a girone, domenica 22 Giugno ha ottenuto la promozione in serie “C” battendo al doppio di spareggio la squadra del Circolo Tennis Penne. La squadra capitanata dal Maestro nazionale Maurizio Manias è composta da: Enzo Giovannucci, Andrea Hinic, Andrea di Cesare e Marco Casaccia.

Domenica 29 alle ore 9,00 si disputerà, in casa, la semifinale del campionato. l’incontro, ininfluente per la promozione è valido per l’accesso alla finalissima.

vi aspettiamo sui Campi del Tennis Club Sulmona in Loc Incoornata a partire dalle ore 9,00